Digital World

Questa idea parla di giochi che significano tante cose. Si collegano i mondi digitali ai luoghi del nostro spazio fisico.
Non siamo mai soli, ma collegati agli amici. L’obiettivo è non lasciare il pensiero isolato, per essere quello che siamo.
I docenti raccontano le loro storie personali senza paura, perché noi vogliamo superare le strade che non vanno in nessun posto, provare l’emozione di parlare di cose che amiamo.
L’aula è il posto ideale dove usare il digitale per giocare e questa visione serve a sostenere la salute e il benessere.
Il mio videogioco "DigitalWorld"è un mondo digitale ambientato ne mondo reale. Non si e mai soli, ma collegati con gli amici nuovi e vecchi.
L’obiettivo e non rimanere soli e dimostrare quello che siamo, non quello che diventiamo davanti a uno schermo.
In DigitalWorld i docenti raccontano le loro storie personali per educare e non usano solo i libri. Scopri le strade che invece di non portarti in nessun posto, ti portano nei posti giusti, per crescere e maturare. Trovi l’emozione di parlare di cose che ami con altri giocatori senza vergognarti di parare di cose che gli alti non capiscono.
L’aula diventa un posto attrezzato, per giocare con chi vuoi, quando vuoi e quanto vuoi, con tutti gli oggetti tech che migliorano la voglia di giocare educandosi.
DigitalWorld e un gioco che serve a sostenere la salute e il benessere.

1 Mi Piace